Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 13:56

Il maltempo non molla, ancora pioggia e temporali

La Sala operativa unificata permanente della Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico



CECINA — Prosegue anche per la giornata di martedì 5 Gennaio, l’ondata di maltempo che in questi giorni sta interessando anche la Toscana. A causarla una vasta zona depressionaria sui Mari Ligure e Tirreno che porterà tempo instabile e a tratti perturbato.

La Sala operativa unificata permanente della Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico, in corso e per tutta la Toscana, fino alla mezzanotte di martedì. Codice giallo per neve a quote intorno a 700-800 metri o fino a 600 metri in caso di precipitazioni temporaneamente intense lunedì e fino a 400-500 metri nella giornata di martedì, fatta esclusione delle aree costiere e l'Arcipelago.

Per quanto riguarda le precipitazioni, saranno sparse e intermittenti su tutta la regione, con possibili temporali più frequenti sulla costa e zone adiacenti. Per la giornata di martedì 5 Gennaio le precipitazioni diffuse più frequenti sulle zone costiere e sull’Arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro