Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, bottiglie contro la polizia e folla: la movida ignora il coprifuoco

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 13:56

Il maltempo non molla, ancora pioggia e temporali

La Sala operativa unificata permanente della Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico



CECINA — Prosegue anche per la giornata di martedì 5 Gennaio, l’ondata di maltempo che in questi giorni sta interessando anche la Toscana. A causarla una vasta zona depressionaria sui Mari Ligure e Tirreno che porterà tempo instabile e a tratti perturbato.

La Sala operativa unificata permanente della Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico, in corso e per tutta la Toscana, fino alla mezzanotte di martedì. Codice giallo per neve a quote intorno a 700-800 metri o fino a 600 metri in caso di precipitazioni temporaneamente intense lunedì e fino a 400-500 metri nella giornata di martedì, fatta esclusione delle aree costiere e l'Arcipelago.

Per quanto riguarda le precipitazioni, saranno sparse e intermittenti su tutta la regione, con possibili temporali più frequenti sulla costa e zone adiacenti. Per la giornata di martedì 5 Gennaio le precipitazioni diffuse più frequenti sulle zone costiere e sull’Arcipelago.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattata la denuncia dei carabinieri forestali dopo aver trovato gli animali morti all'interno di sacchi neri pronti per essere gettati nel cassonetto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca