Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 09:29

L'importanza della memoria storica

L'incontro "Verso Cracovia, parole, ricordi, progetti", patrocinato dal Comune di Cecina si terrà giovedì 16 novembre ed è aperto alla cittadinanza.



CECINA — Giovedì 16 novembre l’Associazione di volontariato Un ponte per Anne Frank, in collaborazione con ARCI Bassa Val di Cecina e con il Patrocinio del Comune di Cecina invita la cittadinanza all’evento pubblico “Verso Cracovia – parole, ricordi, progetti...” : un incontro sull’importanza della Memoria oggi, sulla condivisione di messaggi di pace e fratellanza. 

Sarà presentato il Viaggio della Memoria “Promemoria_Auschwitz” rivolto a docenti, studenti e privati e sarà proiettata in esclusiva la testimonianza della signora Liliana Segre – sopravvissuta ad Auschwitz – Birkenau. Interverranno inoltre: Ass.ne Paka, Ass.ne Livornese Saharawi Onlus, la scrittrice Laura Paggini e la scuola teatrale "Artimbanco" con letture da Il Diario di Anne Frank.L’ingresso è gratuito. Presso: Palazzetto dei Congressi di Cecina (Comune Vecchio), dalle 10.00 alle 12.45. Per ulteriori informazioni www.unponteperannefrank.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità