Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica sabato 24 febbraio 2024 ore 17:07

Il Pd presenta Lia Burgalassi candidata a sindaco

Una settimana di incontri: si parte lunedì col tavolo sport e associazioni, mercoledì in biblioteca si parla di sanità



CECINA — Si apre una settimana densa di appuntamenti per il Partito Democratico di Cecina. L’appuntamento più atteso è quello di giovedì 29 Febbraio alle 18, quando ai Bagni Rina di Marina di Cecina sarà presentata la candidatura a sindaca di Lia Burgalassi.

“Dopo un percorso di confronto - hanno spiegato la segretaria dell’Unione comunale del Pd di Cecina Elena Benedetti e il vicesegretario Alessandro Bechini - negli scorsi giorni l’assemblea degli iscritti ha deciso per la candidatura di Lia Burgalassi a sindaca di Cecina. Un nome condiviso, in grado di unire le varie sensibilità del Partito Democratico e che sta riscontrando grande apprezzamento in città. Siamo davvero soddisfatti di aver trovato la sintesi intorno a una figura di spicco come quella di Lia, che si è messa a disposizione, con passione, entusiasmo e la serietà che la contraddistinguono”.

Intanto lunedì 26 alle 17,40 in biblioteca, nell’ambito delle iniziative #cartabianca ci sarà un incontro sul tema sport e associazionismo, mentre mercoledì 28 alle 17, sempre in biblioteca, la candidata sindaca Lia Burgalassi parlerà di diritto alla salute insieme alla responsabile nazionale Sanità del Pd Marina Sereni e al consigliere regionale Marco Niccolai, responsabile Sanità del Pd toscano. A coordinare l’incontro sarà Roberto Gori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica