Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica giovedì 15 febbraio 2024 ore 06:00

"Testa esempio di politica nuova e controcorrente"

Scarascia (Fratelli d'Italia): "E’ veramente ora di cambiare aria nelle stanze del potere locale. Lo ringraziamo per essersi reso disponibile"



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia del Comune di Rosignano Marittimo ha espresso totale consenso e grande soddisfazione per la candidatura del dottor Roberto Testa a sindaco alle elezioni amministrative previste per il prossimo Giugno.

"La candidatura civica del dottor Testa gode dell’unanimità dei partiti della coalizione di centrodestra e individua alla perfezione la necessità di una politica nuova, seria e concretamente fattiva tendente alla risoluzione delle molte criticità che riguardano il nostro territorio. - ha commentato il capogruppo di Fratelli d'Italia Stefano Scarascia - La nostra comunità soffre in modo sempre più crescente l’inerzia dell’attuale Giunta la quale, negli anni trascorsi, ha semplicemente vivacchiato, gestendo l’Amministrazione non con l’obiettivo del bene comune ma esclusivamente in un’ottica di coltivazione di interessi particolari, limitati al controllo del consenso al fine del mantenimento del potere sul territorio".

"Sono molti gli esempi che si potrebbero fare: citiamo la fallimentare gestione del servizio di raccolta rifiuti, il folle finanziamento ad Armunia, che costa milioni e non ha realizzato un solo evento di richiamo in cinque anni, la mancata utilizzazione dell’orribile scatolone di ferro rosso del viale della Repubblica, anch’esso costato milioni, il degrado dilagante in tutto il territorio, lo stato di gravissima crisi del commercio al dettaglio, addebitabile anche alle scelte ideologiche della maggioranza targata Pd, da sempre al potere in questo territorio. - ha denunciato Scarascia - Tutti argomenti sui quali Fratelli d’Italia si è impegnato senza risparmio in questi anni in Consiglio comunale".

"Di questi e di molti altri argomenti torneremo a parlare in campagna elettorale. E’ veramente ora di cambiare aria nelle stanze del potere locale. La candidatura civica di Roberto Testa, oltre a meritare grande stima e rispetto per un curriculum professionale di altissimo livello, esprime egregiamente il modo nuovo con il quale il centrodestra interpreterà l’Amministrazione. Lo ringraziamo per essersi reso disponibile, dopo tanti anni di lavoro professionale altamente qualificato, al servizio dell’intera Comunità di Rosignano Marittimo", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro