Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica giovedì 20 giugno 2024 ore 10:09

Le donne dem al fianco di Lia Burgalassi

Lia Burgalassi

"Quando una donna si mette a disposizione per assumersi cariche pubbliche è forte la motivazione per superare tutte le difficoltà a cui va incontro"



CECINA — Dalla Conferenza Donne DEM del territorio livornese l'appoggio alla candidata a sindaca di Cecina Lia Burgalassi. 

"Non ci dimentichiamo che per le donne è più difficile conciliare lavoro, famiglia e pratica politica perché siamo ancora dentro la conciliazione, pratica di vissuto quotidiano ancora tutta sulle spalle delle donne, ed è ancora un obiettivo la condivisione donna–uomo del lavoro di cura. - hanno spiegato dal partito - Cominciano appena adesso a cambiare le relazioni nelle generazioni più giovani. Quindi, quando una donna si mette a disposizione per assumersi cariche pubbliche è forte la motivazione per superare tutte le difficoltà a cui va incontro e porta nella politica la globalità della condizione femminile più vicina alla realtà quotidiana di tutti e tutte, in cui le donne sono maestre di resilienza e capacità di risolvere i problemi reali. La condizione per fare il grande passo di impegno è essere sostenuta dalle altre con cui si condividono valori ed obiettivi".

Per questo l'appello a tutte le donne perché vadano a votare. In programma l'allestimento di presidi e incontri, ma anche una raccolta firme per l’elezione di Lia Burgalassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità