Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 18:05
Lavori di rifacimento sulla strada regionale 206

Rifacimento pavimentazione stradale lungo la strada regionale 206. In vigore le limitazioni al traffico nel tratto interessato dai lavori
CECINA — Nell’ambito del programma di manutenzione straordinaria della viabilità, sono al via i lavori di ripristino della pavimentazione stradale e delle banchine lungo la Strada regionale 206 “Pisana Livornese”.
Il tratto interessato è quello compreso tra il chilometro 12 e il chilometro 16.
Nelle zone interessate dal cantiere mobile, fino al 12 gennaio 2021, sarà in vigore il senso unico alternato regolato con semaforo e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI