Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 10:47
Un trasporto eccezionale sulla via Emilia

Il convoglio muoverà dalla località Malandrone in direzione nord. La strada sarà chiusa a tratti per permetterne il passaggio
CECINA — A partire dalle ore 23 di oggi, giovedi 22 ottobre, la SRT. n. 206 “Pisana-Livornese” sarà temporaneamente interdetta al traffico veicolare, a tratti saltuari, per consentire il passaggio di un trasporto eccezionale.
Il convoglio muoverà dalla località Malandrone verso nord e proseguirà fino al km 37+500, percorrendo tutta la parte di strada di competenza della Provincia, che a tal fine ha emesso un’ordinanza in vigore dalle 23 fino alle ore 4.00 del mattino.
La regolamentazione del traffico sarà effettuata dalla stessa ditta di trasporti attraverso le vetture della scorta tecnica, che gestiranno la chiusura ad intermittenza della strada e lo sblocco del passaggio dell’eventuale flusso veicolare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI