Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:CECINA23°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 10:18

L'auto del presidente nel mirino

I ladri sfondano i finestrini per frugare negli abitacoli

Il dirigente della Camera di Commercio di Livorno ha trovato la sua auto in pessime condizioni dopo la visita dei ladri. Danni ingenti



CECINA — Niente da fare, i furti non si placano, specie quelli che riguardano le automobili in sosta. Sono ormai decine i casi nel Comune di Cecina. Dopo le auto del quartiere di Palazzi, dopo il furto di un navigatore a un'ambulanza ferma in fase di soccorso, dopo i grossi danni alla Bmw di alcuni turisti, ecco un altro episodio, stavolta per il dispiacere del presidente della Camera di Commercio di Livorno.

Sergio Costalli ha ritrovato la sua vettura con il finestrino sfondato e il cruscotto divelto. I ladri volevano il computer di bordo. E se lo sono preso.

Un caso simile è accaduto a Casale Marittimo, vittima l'ex assessore Rico Del Viva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli sulla costa e in mare da parte della Guardia costiera. Ecco il bilancio delle attività effettuate nella mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità