Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 20 maggio 2016 ore 09:25

Le auto di Palazzi ancora nel mirino

Auto saccheggiate nella notte

Nuovi furti e danneggiamenti alle vetture in sosta nella frazione già bersagliata in numerose occasioni. Stavolta è toccato a via Nino Bixio



CECINA — Vetri e lunotti rotti, navigatori trafugati, veicoli danneggiati. Il quartiere Palazzi torna nel mirino dei ladri. Ancora una volta sono le auto in sosta a essere saccheggiate: almeno tre quelle danneggiate fra via Nino Bixio e il parcheggio delle scuole. I furti sono avvenuti nella notte fra martedì e mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità