Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA21°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 13:28

Auto saccheggiate nella notte

I ladri hanno sfondato i finestrini

I cittadini di Palazzi hanno trovato lunotti e vetri fracassati in via Sciesa. La raffica di furti è avvenuta tra lunedì e martedì



CECINA  — Una vettura dopo l'altra. I ladri hanno preso d'assalto le auto parcheggiate in via Sciesa, nella frazione di Palazzi. Hanno portato via tutto quello che trovavano all'interno dopo avere rotto finestrini e lunotti. Palazzi è finita spesso nel mirino dei ladri, tanto che i residenti hanno deciso di consegnare una petizione al sindaco per chiedere maggiore illuminazione e controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità