Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 18:39

Schianto sotto il cavalcavia, muore a 16 anni

Non ce l'ha fatta la ragazzina rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto lungo la vecchia Aurelia in località Sondraie a Castagneto Carducci



CECINA — E' morta a 16 anni Emma Tosa, la 16enne di Cecina rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto mercoledì pomeriggio intorno alle 18 sulla via Vecchia Aurelia, in località Sondraie a Castagneto Carducci.

Le condizioni della ragazzina durante i primi soccorsi sono apparse subito gravi ed era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Cisanello. Purtroppo Emma non ce l'ha fatta ed è morta nella notte. 

La notizia si è diffusa in provincia destando profondo dolore e sconcerto per l'accaduto. L'istituto scolastico Polo-Cattaneo in mattinata ha diffuso pubblicamente la notizia porgendo il proprio cordoglio alla famiglia: "Oggi per il nostro istituto è un giorno tristissimo. - si legge nel messaggio di cordoglio - È venuta a mancare improvvisamente agli affetti della famiglia, degli amici e di tutti noi la giovane vita della piccola Emma. Non abbiamo parole rispetto a questa terribile notizia. Riposa in pace Emma!"

Ricoverata in gravi condizioni la madre che era alla guida dell'auto. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno