Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 18:39

Schianto sotto il cavalcavia, muore a 16 anni

Non ce l'ha fatta la ragazzina rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto lungo la vecchia Aurelia in località Sondraie a Castagneto Carducci



CECINA — E' morta a 16 anni Emma Tosa, la 16enne di Cecina rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto mercoledì pomeriggio intorno alle 18 sulla via Vecchia Aurelia, in località Sondraie a Castagneto Carducci.

Le condizioni della ragazzina durante i primi soccorsi sono apparse subito gravi ed era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Cisanello. Purtroppo Emma non ce l'ha fatta ed è morta nella notte. 

La notizia si è diffusa in provincia destando profondo dolore e sconcerto per l'accaduto. L'istituto scolastico Polo-Cattaneo in mattinata ha diffuso pubblicamente la notizia porgendo il proprio cordoglio alla famiglia: "Oggi per il nostro istituto è un giorno tristissimo. - si legge nel messaggio di cordoglio - È venuta a mancare improvvisamente agli affetti della famiglia, degli amici e di tutti noi la giovane vita della piccola Emma. Non abbiamo parole rispetto a questa terribile notizia. Riposa in pace Emma!"

Ricoverata in gravi condizioni la madre che era alla guida dell'auto. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luca Meini, atleta nazionale e internazionale di tennis in carrozzina, in comune. “Grazie per il nuovo campo con superficie in resina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport