Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA19°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 19:26

Schianto tra due auto, gravi madre e figlia

L’auto si trovava sotto il cavalcavia dell’Aurelia a Donoratico quando è avvenuto l’incidente. Le condizioni delle due donne sono sembrate subito gravi



CASTAGNETO CARDUCCI — Madre e figlia, a bordo della stessa auto, sono rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto intorno alle 18 a Donoratico, all’altezza del cavalcavia sull’Aurelia.

Le dinamiche dell’incidente, che ha visto coinvolto la loro auto e un van con a bordo 5 persone, sono da ricostruire.

Le due donne, madre di 45 anni e figlia di 16, sono state estratte dal mezzo con l’aiuto dei vigili del fuoco e trasportate al Pronto soccorso di Cecina. La più giovane, viste le condizioni, è stata condotta all’ospedale di Pisa.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno