Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca venerdì 15 settembre 2023 ore 12:54

Piante di marijuana in casa, coppia denunciata

I carabinieri durante il controllo hanno trovato 14 piante di marijuana a cespuglio alte circa 2 metri e barattoli con infiorescenze esiccate



CECINA — Nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà una coppia italiana, un uomo di 39 anni e una donna di 42, accusati di aver allestito nella propria abitazione una coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, a conclusione di un’attività investigativa con la quale sono stati raccolti elementi indiziari a carico dei due, hanno infatti eseguito un controllo domiciliare rinvenendo 14 piante di marijuana a cespuglio con infiorescenze alte circa 2 metri e del peso complessivo di 11,5 chilogrammi. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati altresì rinvenuti due barattoli di vetro con all’interno rispettivamente ulteriori 8 e 2 grammi di infiorescenze già essiccate, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Il materiale reperito è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Livorno, a cui i due, incensurati, sono stati denunciati penalmente per il reato di detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Elezioni