Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 13:00

Imu e Tasi, si avvicina la scadenza

Si avvicina la scadenza della rata a saldo relativa all’imposta Imu/Tasi. Guida al pagamento e modulistica sul sito del Comune



CECINA —

Si avvicina la scadenza della rata a saldo relativa all’imposta Imu/Tasi, fissata per il  16 dicembre. Lo ricorda il Comune di Cecina.

Le informazioni relative alla guida al pagamento e alla modulistica sono disponibili nella sezione Imu/Tasi del sito del Comune. 

Utilizzando il calcolo Iuc/2019 online, i contribuenti, inserendo i propri dati, possono effettuare il calcolo dell’Imu 2019 e della Tasi 2019 e stampare il correlato modello F24 compilato.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’ufficio Tributi presso il Comune Amico in via Pertini nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 15 alle 17. Su appuntamento il martedì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 9 alle 12.30. E’ possibile inviare una mail a tributi@comune.cecina.li.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno