Cronaca mercoledì 18 gennaio 2017 ore 11:19
Il vento non dà tregua

Altre forti raffiche di grecale sulla costa livornese anche nella giornata di oggi. Mare molto mosso e numerosi disagi
ROSIGNANO M.MO — Il forte vento di grecale, dunque di terra, che si sta abbattendo sulla nostra regione, si è fatto sentire anche lungo tutta la costa livornese. I vigili del fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi, soprattutto per caduta alberi e cornicioni, gronde e persiane pericolanti, danni a tettoie e coperture in generale.
Tra questi alcuni disagi si sono verificati anche tra Rosignano e Bibbona. A Vada il vento ha danneggiato la lamiera del tetto della piscina della Mazzanta, con gli operai comunali prontamente intervenuti per riparare il danno.
A La California, sulla statale Aureli,a un albero è caduto sul tetto di una abitazione, rompendo alcune tegole, mentre tra Marina di Bibbona e Bolgheri, in via delle Sondraie, i pompieri sono intervenuti per un cavo elettrico pericolante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI