Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 06:30

Il sindaco incontra i cittadini di Collemezzano

Assemblea pubblica giovedì 2 novembre per discutere delle iniziative volontarie nate per contrastare i furti



CECINA — Giovedì 2 novembre alle 21 al circolo Arci Pacchione di Collemezzano il sindaco Samuele Lippi incontra i residenti della frazione. Un incontro pubblico che segue una serie di contatti che si sono tenuti nei mesi scorsi. Un'occasione, di fatto, per dare risposte concrete agli abitanti di Collemezzano. Organizzato in orario serale come richiesto appunto dai cittadini. E che segue quindi quello che si è tenuto lo scorso venerdì 13 ottobre con i rappresentanti delle Forze dell'Ordine sui temi della legalità e sicurezza e promosso dall'Osservatorio permanente del Comune di Cecina che si pone tra i tanti obiettivi quello della promozione della collaborazione tra i cittadini e le Forze dell’ordine per contribuire alla diffusione della cultura della legalità con particolare riferimento alla prevenzione.

"Giovedì sera – sottolinea Samuele Lippi – incontrerò pubblicamente tutti coloro che vorranno partecipare all'appuntamento organizzato presso il circolo Arci Pacchione di Collemezzano. Un'occasione per confrontarsi, ascoltare idee e proposte ed integrare al meglio le iniziative volontarie come i controlli di vicinato nati per contrastare i furti nelle abitazioni. E per cercare insieme di rispondere ad esigenze concrete, urgenti e reali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità