Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:CECINA15°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 09:35

Il Comune è diventato blu

foto facebook comune di Cecina

In occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza il palazzo del Comune Vecchio in piazza Guerrazzi si è illuminato di blu



CECINA — In occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza "Go blue" promossa da Unicef oggi il palazzo del Comune Vecchio in piazza Guerrazzi si è illuminato di blu.

Si tratta di un’iniziativa organizzata per chiedere che per ogni bambino, bambina e adolescente ogni diritto sia garantito e realizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito gli episodi da Gennaio ad oggi. spingendo il Tribunale al provvedimento di allontanamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità