Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Lavoro venerdì 17 maggio 2019 ore 12:59

Il Comune assume, tre bandi di concorso

Pubblicati oggi in Gazzetta Ufficiale, le domande scadranno il 17 giugno. Si tratta di figure a tempo pieno e indeterminato



CECINA — Il Comune di Cecina ha pubblicato tre bandi di concorso pubblico: per istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato destinato al servizio turismo, per 2 collaboratori tecnici a tempo pieno e indeterminato destinati al settore semplificazione amministrativa patrimonio e innovazione digitale e per 4 istruttori direttivi amministrativi a tempo pieno e indeterminato

Il prossimo 22 maggio scadrà inoltre la selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di istruttori agenti di Polizia Municipale, categoria di inquadramento C, posizione economica C1. 

Quanto ai 3 nuovi bandi, quello di concorso pubblico per esami per l’assunzione di un istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento c, posizione economica c1, destinato al servizio Tusrimo è stato pubblicato oggi in gazzetta ufficiale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 17 giugno alle ore 12. Le domande dovranno essere presentate, a partire dalle ore 24 di stasera,esclusivamente tramite il form online al link https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina reperibile anche sul sito del Comune di Cecina nella sezione Amministrazione trasparente. (Il bando, contenente i requisiti di partecipazione, le materie di esame ed il calendario delle prove, è reperibile anch'esso alle sezioni del sito del Comune di Cecina). 

Il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di 2 collaboratori tecnici a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento b, posizione giuridico-economica b3, destinati al settore Semplificazione amministrativa patrimonio e innovazione digitale è stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 17 giugno alle ore 12.

Le domande dovranno essere presentate, a partire dalle ore 24 di stasera, esclusivamente tramite il form online al link https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina reperibile anche sul sito del Comune di Cecina nella sezione Amministrazione trasparente. (Il bando, contenente i requisiti di partecipazione, le materie di esame ed il calendario delle prove, è reperibile anch'esso alle sezioni del sito del Comune di Cecina). Il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di 4 istruttori direttivi amministrativi a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento d, posizione giuridica iniziale d, con il 50% dei posti riservati in favore del personale interno del Comune di Cecina con rapporto di lavoro a tempo indeterminato è stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale. 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 17 giugno alle ore 12. Le domande dovranno essere presentate, a partire dalle ore 24 di stasera, esclusivamente tramite il form online al link https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina reperibile anche sul sito del Comune di Cecina nella sezione Amministrazione trasparente. (Il bando, contenente i requisiti di partecipazione, anche per il personale interno del Comune di Cecina, le materie di esame ed il calendario delle prove, è reperibile anch'esso alle sezioni del sito del Comune di Cecina).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità