Lavoro mercoledì 10 aprile 2019 ore 15:41
Polizia municipale, si assume personale

Polizia Municipale, selezione pubblica per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato per i Comuni dell'area
BIBBONA — Il Comune di Bibbona, con i Comuni limitrofi di Castagneto Carducci (Comune capofila), Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Castagneto Carducci e Suvereto, per l’anno 2019 hanno previsto nel fabbisogno di personale a tempo determinato ed orario pieno, il profilo professionale di agente polizia municipale (categoria giuridica C – posizione economica C1). La selezione pubblica, verrà svolta dal Comune di Castagneto Carducci, individuato come Comune capofila. Le assunzioni per il periodo estivo variano dai 3 mesi ai 4 mesi ciascuna.
L’avviso di selezione, lo schema di domanda ed il fabbisogno di personale, sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Bibbona, Amministrazione trasparente, bandi e avvisi e sul sito web dei Comuni convenzionati.
La scadenza dell’avviso è prevista per il giorno 23 aprile 2019. La sede e la data della selezione, sarà pubblicata sul sito dei Comuni aderenti alla convenzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI