Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 11:24
I soldi di Kafarock combattono le malattie

La rassegna musicale ha visto 26 band esibirsi con l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere all'associazione italiana per le leucemie
CECINA — Il 19 e 20 novembre scorso si è svolta, al teatro comunale De Filippo di Cecina, la nona edizione della rassegna Kafarock – Friends for Music, in memoria di Riccardo Cafarelli. Nelle due giornate si sono esibite 26 band provenienti dalla provincia di Livorno, Pisa e Lucca.
Anche questa edizione ha visto la presenza di un nutrito pubblico, gli amici di Riccardo e tanti appassionati di musica, che ogni anno si ritrovano nel suo ricordo e nel nome della solidarietà. Il totale delle donazioni raccolte, che sarà devoluto all’associazione Italiana per le leucemie, linfomi e mieloma (Ail), ammonta a circa 1700 euro.
L’organizzazione ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno contribuito al successo della rassegna: le band che si sono esibite, Mario Marino, l’Amministrazione Comunale, la scuola di musica Ritmi, Time Out Studio, il fiorista G&G, RIS Audio, Mangiafuoco pizzeria e tutto il pubblico intervenuto.
L’appuntamento è per novembre 2017 con la decima edizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI