Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 12 giugno 2021 ore 12:00

Hanna Stefanini, campionessa di nuoto cecinese

​Consegnato l'Omino di Ferro alla campionessa di nuoto nei 1500 stile libero e seconda negli 800. Da sempre si allena nella piscina in via Aldo Moro



CECINA — Il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini e l'assessore Meris Pacchini hanno ricevuto in Comune e premiato con la terracotta dell’Omino di ferro Hanna Stefanini, campionessa italiana 2021 nei 1500 stile libero e seconda negli 800.

Cecinese, classe 2008, Hanna Stefanini è salita sul primo gradino del podio complice la classifica regionale nella quale è campionessa nei 1500 e negli 800, perché a causa della pandemia non ha potuto tuffarsi. Si allena da sempre nella piscina cecinese in via Aldo Moro seguita da Carlo Chelli. Alla cerimonia era accompagnata dalla madre e dalla presidente dell società Cecina Nuoto e Pallanuoto Ylenia Vecchio.

"Per l'Amministrazione – hanno detto Niccolini e Pacchini – è un onore sapere che atleti cecinesi raggiungono certi traguardi. Lo sport è attività sana a tutti i livelli e, soprattutto durante l’adolescenza, contribuisce alla formazione e alla ricerca delle compagnie giuste, alimentando la fiducia dei ragazzi nel futuro. Vittorie come quelle di Hanna rendono onore alla nostra città che ha una lunga tradizione sportiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro