Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 07 febbraio 2023 ore 12:11

Da Cecina a Sanremo l'accoglienza made in Italy

Gabriele Bianchi

Il camerie-influencer Gabriele Bianchi, eletto da Forbes tra i 5 under 30 più influenti nel food, sarà a Casa Sanremo come ambassador di Gin Volcano



CECINA — Quattro giorni a Casa Sanremo per il 27enne di Cecina Gabriele Bianchi, che porta il mondo della sala e dell'accoglienza made in Italy sotto i riflettori.

Bianchi, cameriere/imprenditore eletto da Forbes tra i primi cinque under30 più influenti nel mondo del food, nato a Cecina (Livorno) e oggi general manager di Villa San Martino a Martina Franca (Taranto), sarà presente da oggi a venerdì 10 febbraio nell'area hospitality del Festival della canzone italiana come brand ambassador di Gin Volcano.

“Porterò a Casa Sanremo il mondo della sala in collaborazione con Gin Volcano” ha spiegato con soddisfazione Gabriele Bianchi che, così come l'azienda che produce il distillato siciliano, è stato premiato lo scorso anno dalla guida Spirito Autoctono. “Durante la settimana del Festival daremo vita a una serie di attività per esaltare il gin, spiegandolo agli avventori di Casa Sanremo fornendo anche i consigli su come degustare un distillato di ottima qualità”.

Dopo aver lavorato nei ristoranti pluristellati più famosi d'Italia, dall'Enoteca Pinchiorri a Villa Crespi fino a Da Vittorio, e aver fondato ad appena 26 anni un'azienda di consulenza e formazione che porta il suo nome, la Gabriele Bianchi Hospitality Management, oggi Gabriele Bianchi è a tutti gli effetti l'unico influencer italiano nel settore della sala e dell'accoglienza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità