Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 09 maggio 2024 ore 21:47

Furto nel negozio di abbigliamento

Fermati poco distante dal negozio due giovani trovati in possesso di tutta la refurtiva per un valore di circa mille euro.



CECINA — I Carabinieri della Stazione di Cecina hanno arrestato in flagranza di reato due nordafricani di 22 e 30 anni, ritenuti responsabili di furto in un negozio di piazza della Libertà.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, i due si sarebbero recati in un negozio del centro dove, dopo essersi aggirati tra i vari reparti, si sono impossessati, occultandoli all’interno di uno zaino, di diversi capi di abbigliamento plurimarche di considerevole valore. Dopo essere fuggiti verso l’uscita senza pagare, hanno attirato però l’attenzione del proprietario che, senza perderli di vista, è riuscito ad allertare i carabinieri della vicina caserma. Il tempestivo intervento ha consentito l’individuazione dei due mentre ancora si davano alla fuga. All’atto dell’arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso i carabinieri hanno rinvenuto refurtiva del valore di poco meno di mille euro che è stata immediatamente restituita al negoziante.

Il Giudice del Tribunale di Livorno ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a carico di entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità