Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 26 maggio 2023 ore 12:30

Ritrovato il monopattino rubato in stazione

Foto di repertorio

Grazie al tempestivo ed efficace intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cecina il mezzo è stato recuperato e restituito al proprietario



CECINA — È tornato al legittimo proprietario il monopattino elettrico rubato ai danni di un operai extracomunitario. Grazie al tempestivo ed efficace intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cecina, infatti, il mezzo è stato recuperato.

Nel pomeriggio del 24 Maggio scorso un giovane operaio, a bordo del suo monopattino, aveva raggiunto la stazione ferroviaria di Cecina lasciando per un attimo il velocipede incustodito al fine di poter visionare l’orario dei treni. Solo pochi istanti di assenza ma all’uscita non vi era più traccia del monopattino. Il giovane si è quindi recato presso la vicina Stazione Carabinieri ed i militari avviano subito le indagini visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza comunale e raccogliendo testimonianze sulle persone notate nella zona. È stato così individuato un uomo, 38enne italiano, allontanarsi dalla stazione ferroviaria a bordo del monopattino minuziosamente descritto dal giovane operaio.

Diramata la nota alle pattuglie dell’Arma sul territorio, è stato rapidamente rintracciato l’uomo che vistosi scoperto ha riconsegnato il monopattino ai militari.

Il 38enne italiano, con precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato. Il mezzo recuperato, invece, è stato restituito al legittimo proprietario, soddisfatto e grato del pronto e risolutivo intervento dei militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità