Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca sabato 20 maggio 2023 ore 19:00

Furti nei centri raccolta, tre denunciati

Le indagini sono partite dalla denuncia del gestore dei centri per il danneggiamento delle recinzioni e il furto di materiale elettrico



ROSIGNANO MARITTIMO — I militari della Stazione di Rosignano Marittimo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno tre 40enni ritenuti responsabili di tre furti aggravati in concorso ai danni dei centri di raccolta e stoccaggio di Rosignano Marittimo e Bibbona.

Le indagini sono partite dalla denuncia ai Carabinieri da parte del responsabile della ditta che gestisce i centri per il danneggiamento delle recinzioni e il furto di materiale elettrico, elettrodomestici e batterie esauste, avvenuti nel mese di Marzo 2023.

Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di raccogliere significativi elementi per i tre furti, 2 a Rosignano e uno a Bibbona, a carico di 3 persone che sarebbero entrate di notte nei centri per sottrarre il materiale per riciclarlo o rivenderlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca