Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca martedì 12 marzo 2019 ore 11:04

Franco Serretti non ce l'ha fatta

Franco Serretti accanto ad una delle sue opere ( foto fb Veterani dello sport Cecina )

Il popolarissimo pittore cecinese è deceduto all'ospedale di Livorno dove era stato ricoverato dopo un incidente stradale



CECINA — E' morto all'ospedale di Livorno Franco Serretti, 88 anni, pittore cecinese conosciutissimo ed apprezzatissimo.

Era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sabato scorso mentre era in scooter. I suoi organi saranno donati.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore per ricordare la figura di artista e di uomo dal grande cuore, appassionatissimo di sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri proseguiranno al fine di vigilare sulla corretta tenuta delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Cronaca

Attualità