Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 09:05

"Fatta!", ritorna la tombola al circolino

Il circolo Arci Bocciofilo

Riprendono in sicurezza le attività del circolo Arci Bocciofilo comunale di via Corsini. Prima tombola domani, mercoledì 17 giugno



CECINA — Mascherine, un metro tra ogni giocatore e ambienti disinfettati a ogni partita, il circolo Arci Bocciofilo Comunale di Via Corsini 6 si è organizzato per riaprire ai soci e ripartire da domani, mercoledì 17 giugno, con tante attività, prima fra tutte la tombola, alle 21.

"Riprenderanno quasi tutte le nostre attività - hanno spiegato dal circolo -, perché dobbiamo tornare ad essere quello che siamo sempre stati: un luogo di aggregazione per il quartiere. Ma lo facciamo tenendo a mente come principio chiave la tutela della salute e della sicurezza delle nostre e nostri soci. Quasi tutto come prima? Quasi. Perché ancora per qualche tempo le partite a briscola e scopone sono vietate, perché igienizzare ogni volta i mazzi di carte è impossibile". 

Ancora off-limits anche le piste da ballo, ma l'auspicio dell'Arci è di riuscire in qualche modo ad attrezzarsi. "Nei due mesi di lockdown non siamo rimasti con le mani in mano - hanno ricordato -. Anzi. In occasione della ripartenza della serie A il circolo si è organizzato predisponendo il distanziamento sociale necessario per la visione delle partite di calcio. Abbiamo fatto tanto, per essere un luogo per tutte e tutti malgrado il questo momento complicato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca