Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il suprematista Stephen Miller cartina di tornasole del trumpismo
Il suprematista Stephen Miller cartina di tornasole del trumpismo

Sport Lunedì 30 Novembre 2020 ore 13:17

Esordio per il basket alla presenza di Giani

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani presente all'esordio casalingo del basket Cecina al palasport di Marina



CECINA — Ieri esordio casalingo del Basket Cecina. Per l'occasione ospite al Palasport di Marina il presidente della Regione Eugenio Giani, che ha seguito la partita assieme al sindaco Samuele Lippi.

 "Purtroppo le partite si svolgono a porte chiuse e il pubblico può seguirle solo in streaming", ha precisato il primo cittadino.

"Non questa, ma molte altre restrizioni dovrebbero decadere a partire dal 4 dicembre quando, come auspichiamo, la Toscana dovrebbe tornare ad essere arancione. Ancora qualche sacrificio e non abbassiamo la guardia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ribaudo negli Youth conquista il 1° posto, portando a casa una meritatissima medaglia d’oro al Milano Open di Novara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità