Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport domenica 19 aprile 2015 ore 11:57

Ultima gara della regular season

La GR Services affronta in casa il Monsummano: una gara senza stimoli diretti di classifica per le due formazioni



CECINA — L’ultima della stagione regolare, che vede la GR Services affrontare il Monsummano, è una gara senza stimoli diretti di classifica per le due formazioni, con i rossoblu che hanno conquistato matematicamente il secondo posto con il successo di domenica scorsa a Piombino, ed il Monsummano salvo da due giornate, ma deve essere affrontato con attenzione dalla formazione di Campanella, che vuole preparasi al meglio ai difficili incontro che l’attenderanno nella post season. Palla a due alle ore 18 di oggi, domenica 19 aprile, al PalaPoggetti di Cecina con la gara diretta da Giusto e Galassi di Padova.

Per i cecinesi c’è anche lo stimo in più di ribaltare la sconfitta subita nell’ultimo turno dell’andata, e di tornare ad ottenere i due punti in casa davanti al proprio pubblico, al termine della stagione regolare in attesa dei play off di domenica prossima.
Monsummano, che fino a domenica scorsa aveva anche qualche flebile speranza di poter agganciare l’ultimo posto playoff, ha comunque vinto il suo campionato, conquistando una meritata salvezza sotto la guida di Andrea Niccolai, dopo un avvio di campionato deficitario, che ha portato alla sostituzione dell’allenato Alessandro Fantozzi. Oltre al cambio di coach Monsummano ha goduto anche dell’arrivo di due giocatori importanti, l’esperto italo-argentino Scarone e Circosta, che era stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente nella scorsa stagione in DNC. In casa Monsummano presenti anche due ex rossoblu: Vannini e Tempestini.
La GR Services ha dimostrato al PalaTenda di Piombino di non aver risentito della sconfitta casalinga con Valsesia, tornando ad esprimere il suo basket e portandosi meritatamente a casa i due punti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità