Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca sabato 19 giugno 2021 ore 13:21

Droga nei luoghi della movida, un arresto

Un ragazzo è stato arrestato in flagranza per la detenzione illegale finalizzata allo spaccio della sostanza stupefacente



CECINA — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno tratto in arresto un 35enne nell'ambito di appositi controlli contro lo spaccio di stupefacenti nei luoghi della movida cecinese.

I Carabinieri in questi ultimi giorni avevano notato un uomo che nella frazione di Marina si aggirava con la sua autovettura fermandosi in prossimità di gruppi di persone e rimanendo in attesa. L’atteggiamento ha destato sospetto, pertanto, nella prima serata di venerdì, in via Galliano, i militari hanno deciso di sottoporre a controllo l’uomo.

Il 35enne, incensurato, è risultato nervoso e refrattario al controllo dal quale sono emersi 760 euro in contanti e 2 telefoni cellulari. Presso la sua abitazione i militari hanno trovato 17 involucri del peso complessivo di circa 18 grammi di cocaina, un altro involucro di 20 grammi circa e 500 euro contanti ed un bilancino di precisione.

Il 35enne è stato arrestato in flagranza per la detenzione illegale finalizzata allo spaccio della sostanza stupefacente. La droga ed il denaro, che si ritiene sia il provento dell’illecita commercializzazione della cocaina, sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura