Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA19°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Cronaca domenica 11 aprile 2021 ore 14:39

Controlli antidroga, un arresto alla stazione

Fermati dai militari dell’Aliquota Operativa del Norm due uomini appena scesi dal treno. Uno dei due ha tentato inutilmente di scappare



CECINA — Durante i controlli mirati nella zona della stazione ferroviaria, i carabinieri hanno fermato 2 uomini, di 50 e 44 anni di origine tunisina, appena scesi dal treno proveniente da Pisa. 

Il primo ha tentato di scappare per evitare i controlli dirigendosi verso viale della Repubblica dove è stato fermato e portato in caserma assieme al secondo per essere identificati. Entrambi senza documenti sono stati fotosegnalati e dagli accertamenti effettuati entrambi sono risultati con numerosi precedenti penali.

Dalle perquisizioni personali effettuate è emerso che il 50enne era in possesso di diverse dosi di droga e denaro contante, mentre l'altro aveva pochi contanti e diverso materiale atto al confezionamento delle dosi.

Tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 44enne è stato denunciato in stato di libertà mentre per il 50enne sono stati disposti gli arresti domiciliari. I due, inoltre, sono stati sanzionati per l’infrazione della normativa in merito all’emergenza Covid-19.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista dei contagi registrati da inizio epidemia si allunga e raggiunge quota 18223. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica