Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Cronaca domenica 11 aprile 2021 ore 14:39

Controlli antidroga, un arresto alla stazione

Fermati dai militari dell’Aliquota Operativa del Norm due uomini appena scesi dal treno. Uno dei due ha tentato inutilmente di scappare



CECINA — Durante i controlli mirati nella zona della stazione ferroviaria, i carabinieri hanno fermato 2 uomini, di 50 e 44 anni di origine tunisina, appena scesi dal treno proveniente da Pisa. 

Il primo ha tentato di scappare per evitare i controlli dirigendosi verso viale della Repubblica dove è stato fermato e portato in caserma assieme al secondo per essere identificati. Entrambi senza documenti sono stati fotosegnalati e dagli accertamenti effettuati entrambi sono risultati con numerosi precedenti penali.

Dalle perquisizioni personali effettuate è emerso che il 50enne era in possesso di diverse dosi di droga e denaro contante, mentre l'altro aveva pochi contanti e diverso materiale atto al confezionamento delle dosi.

Tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 44enne è stato denunciato in stato di libertà mentre per il 50enne sono stati disposti gli arresti domiciliari. I due, inoltre, sono stati sanzionati per l’infrazione della normativa in merito all’emergenza Covid-19.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sull'epidemia di Covid-19. I dati relativi alla provincia di Livorno dai report di Regione e Asl nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità