Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:CECINA18°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 13:18

Dormono in albergo ma scappano senza pagare

Immagine di repertorio

Tre uomini sono stati allontanati dal territorio: avevano già dei precedenti penali per aver fatto lo stesso 'scherzo' in altri hotel



CECINA — Gli agenti del Commissariato di Cecina hanno rintracciato in un hotel del centro di Cecina 3 persone di origine campana , con precedenti di polizia in particolare per insolvenza fraudolenta e truffa.

Si tratta di tre uomini G.G. di anni 55, I. G. di anni 45 e P.A. di anni 35: con le stesse modalità delle precedenti segnalazioni di carattere penale, hanno pernottato nell'hotel usufruendo di tutti i servizi con colazione inclusa, per poi allontanarsi in orari notturni senza pagarne il dovuto al titolare della struttura ricettiva.

L'operazione, come spiegano dalla polizia, arriva a seguito della intensificazione dei servizi mirati in particolar modo alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio nonchè a monitorare la presenza sul territorio di persone dedite alla commissione di reati in genere.

I tre sono stati allontanati dal comune di Cecina provvisti di F.V.O. con divieto di farvi ritorno per anni tre in attesa della formalizzazione della querela da parte dell’esercente l’albergo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità