Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:05 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata

Attualità Lunedì 23 Novembre 2015 ore 13:18

Dormono in albergo ma scappano senza pagare

Immagine di repertorio

Tre uomini sono stati allontanati dal territorio: avevano già dei precedenti penali per aver fatto lo stesso 'scherzo' in altri hotel



CECINA — Gli agenti del Commissariato di Cecina hanno rintracciato in un hotel del centro di Cecina 3 persone di origine campana , con precedenti di polizia in particolare per insolvenza fraudolenta e truffa.

Si tratta di tre uomini G.G. di anni 55, I. G. di anni 45 e P.A. di anni 35: con le stesse modalità delle precedenti segnalazioni di carattere penale, hanno pernottato nell'hotel usufruendo di tutti i servizi con colazione inclusa, per poi allontanarsi in orari notturni senza pagarne il dovuto al titolare della struttura ricettiva.

L'operazione, come spiegano dalla polizia, arriva a seguito della intensificazione dei servizi mirati in particolar modo alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio nonchè a monitorare la presenza sul territorio di persone dedite alla commissione di reati in genere.

I tre sono stati allontanati dal comune di Cecina provvisti di F.V.O. con divieto di farvi ritorno per anni tre in attesa della formalizzazione della querela da parte dell’esercente l’albergo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al titolare dell’attività contestato di aver utilizzato gli impianti audiovisivi per finalità di sorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità