Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Lavoro lunedì 26 ottobre 2015 ore 18:25

Turismo, bilancio di stagione e accesso al credito

'Unicredit 4 Tourism' è il titolo del convegno in programma all'hotel Marinetta rivolto agli operatori del settore



BIBBONA — E' promosso da Confesercenti provinciale Livorno, Assoturismo Confesercenti, Italia Com-Fidi ed Unicredit e si svolgerà il  28 ottobre dalle ore 15 all’Hotel Marinetta in Via dei Cavalleggeri a Marina di Bibbona. Il convegno Unicredit 4 Tourism, con il contributo di esperti, tratterà il tema del credito ed in particolare del credito finalizzato alla qualificazione dell’impresa turistica. 

Impresa che, come spiegano da Confesercenti, "oggi più che mai, è chiamata a competere in una realtà ormai definitivamente globalizzata che non consente rendite di posizione".

L'evento sarà un’occasione per tutti gli operatori turistici per fare un primo bilancio relativo alla positiva stagione turistica appena terminata.

Il convengo prenderà il via alle 15,30 con i saluti del sindaco di Bibbona Massimo Fedeli; poi prenderà la parola Matteo Valori presidente di Assoturismo Confesercenti provinciale di  Livorno. Seguirà l'intervento di Alessando Raffo, Area manager Toscana ovest Unicredit, e poi di Valtere Giannarelli, direttore del Distretto Cecina di Unicredit. 'Il consorzio di garanzia vicino alle imprese' è il titolo dell'intervento di Leo Bruscoli, direttore Commerciale e Marketing Italia Comfidi; di 'Reputation manager che permette di monitorare e migliorare la reputazione della strutturaricettiva' parlerà Mario Romanelli di Travel Appeal. Le conclusioni saranno affidate a Anna Landini, presidente Provinciale di Confesercenti Livorno. Al termine un dibattito al quale interverranno i rappresentanti degli Enti locali e le aziende del settore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità