Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 20:04

Giovane ostetrica dona rilevatore battito fetale

Nella foto Maria Vallebona al centro consegna il rilevatore doppler alla collega Sofia Pieraccini alla presenza del primario Stefano Masoni e della coordinatrice infermieristica dell’area materno infantile, Lia Burgalassi

Il grazie a Maria Vallebona, una giovane ostetrica che dopo aver prestato servizio a Cecina si è trasferita a Milano



CECINA — Un rilevatore doppler del battito cardiaco fetale è stato donato al reparto di Ostetricia e Ginecologia da Maria Vallebona, una giovane ostetrica che dopo aver prestato servizio a Cecina si è trasferita a Milano.

“Ringraziamo Maria per il graditissimo dono – ha detto Stefano Masoni, direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Cecina/Piombino - e le auguriamo di poter tornare presto a lavorare da noi dove ha lasciato un ottimo ricordo e di vederla usare personalmente l'apparecchio che ci ha donato”.

Maria Vallebona, 23 anni cecinese, padre medico legale in servizio per l’Azienda Usl Toscana nord ovest, ha avuto la sue prime esperienza di lavoro, subito dopo la laurea, proprio a Cecina dove ha lavorato per un anno e mezzo. Ha poi vinto un concorso all'Ospedale San Paolo di Milano dove si è trasferita nel Settembre scorso. Ha però voluto ringraziare le colleghe e tutto il personale per il supporto ricevuto all'inizio della sua attività professionale e per l'affetto dimostratole facendo dono di un apparecchio portatile che permette di rilevare il battito cardiaco fetale che sarà utilissimo per il reparto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro