Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 16:15

Domenica lunatica per cani e gatti

L'evento è dedicato a gatti e cani

Seconda raccolta fondi per gli amici a quattro zampe. La serata è organizzata a favore dell'associazione mici felini e dell'Oasi cane e gatto



CECINA — Che facciano le fusa o piaccia loro abbaiare poco importa, hanno entrambi quattro zampe, cani e gatti, e per loro si svolgerà una seconda raccolta fondi. L'appuntamento con la Domenica Lunatica per cani e gatti è fissata alle 12 di domani, venerdì 8 aprile, in largo Cairoli.

L'iniziativa comincia alle 17. I fondi raccolti andranno a favore del canile comprensoriale di via della Macchia a Cecina. All'evento parteciperanno Giovanni Salvini assessore alla qualità della vita, Andrea Martinelli responsabile gestione associata del randagismo per il Comune di Rosignano Marittimo. Nicolò D’Andrea, Andrea Bacci, Valerio Gronchi, Linda Coppola, Samantha Cannas sono gli organizzatori. 

Ci sarà anche Francesca Fiori rappresentante dell’associazione Mici Felici e canile Oasi del Cane e gatto e il personale di Radiostop.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità