Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 15:49

Tre mici cercano disperatamente casa

Si chiamano Chicco, Silver e Alice. L'appello dei gestori del gattile locale: "Possibile che nessuno li voglia? Adottate anche i gatti adulti"



CECINA — Chicco è un gatto tigrato di 8 anni orfano della padrona. Silver è un gatto bianco e nero mentre Alice è un'amabile gatta. I proprietari del gattile hanno detto: "In via del Paduletto nell’associazione Amici del Gatto onlus Cecina ci sono tanti gatti bisognosi di una famiglia. Da noi arrivano continuamente gatti abbandonati, smarriti o che non possono più essere tenuti dai loro padroni. Alcuni di loro soffrono meno nell’adattarsi alla vita del gattile, altri invece hanno particolarmente bisogno di trovare velocemente una famiglia. E’ per questi casi che noi dell’associazione ci impegniamo particolarmente. In questo momento ci sono tre gatti adorabili che avrebbero particolarmente bisogno di una famiglia, Silver, Alice e Chicco". 

"Chicco - hanno spiegato - ha sempre vissuto in una casa con la sua anziana padrona e al gattile sta soffrendo: non è l’ambiente adatto per lui. Non sta bene insieme agli altri gatti vorrebbe ritrovare tutto per sé l’affetto di una persona che lo coccoli. Silver, è un gattone bianco e nero di circa un anno, sanissimo. Avrebbe proprio bisogno di una famiglia, la vita comune con gli altri gatti lo spaventa. Alice è una gatta adulta tigrata di 4/5 anni. In passato ha avuto una malattia, da cui è guarita ma che le ha lasciato come segno particolare le “orecchie accartocciate” e forse proprio per questo suo aspetto un po’ bizzarro non riesce a trovare un padroncino".

L'appello è lanciato, i tre mici aspettano fiduciosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi contagi sono 5.603 su 34.405 test in base al report della Regione Toscana relativo alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità