comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 21°32° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:40

Gli Amici del Gatto in cerca d'aiuto

L'associazione sta raccogliendo donazioni: servono cibo, lettiere e prodotti igienici per la cura dei felini abbandonati e randagi



CECINA — Gatti in cerca di un padrone. Gatti abbandonati, randagi, spesso sfortunati. A prendersi cura di loro ci pensano gli Amici del Gatto, un'associazione Onlus di Cecina, che in questi giorni sta cercando di raccogliere fondi e donazioni spontanee.

L'associazione ha come principale attività l'assistenza e la cura di oltre 200 gatti di cui 60 trovano ospitalità nel rifugio gestito dalla Onlus e gli altri sparsi nelle varie colonie del comune di Cecina e di Bibbona: "Abbiamo approntato ricoveri per i gatti che sono comunque in libertà, ma possono usufruire di un comodo riparo; abbiamo casette per quei piccoli amici che si trovano in difficoltà e che devono momentaneamente essere tenuti sotto la nostra più attenta osservazione e cura - spiegano sul loro sito gli Amici del Gatto. - Abbiamo un recinto per quei gatti che non possono essere lasciati liberi. Ci occupiamo di nutrire, sterilizzare, fornire cure mediche e medicinali a tutti i nostri piccoli amici. Ci impegnamo nel trovare una casa per i mici abbandonati che comunque trovano ospitalità presso la nostra struttura".

L'associazione ha bisogno di contributi economici, ma anche di lettiere, prodotti igienici, cibo e tutto quello che potrebbe contribuire alla cura degli animali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca