Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:40

Gli Amici del Gatto in cerca d'aiuto

L'associazione sta raccogliendo donazioni: servono cibo, lettiere e prodotti igienici per la cura dei felini abbandonati e randagi



CECINA — Gatti in cerca di un padrone. Gatti abbandonati, randagi, spesso sfortunati. A prendersi cura di loro ci pensano gli Amici del Gatto, un'associazione Onlus di Cecina, che in questi giorni sta cercando di raccogliere fondi e donazioni spontanee.

L'associazione ha come principale attività l'assistenza e la cura di oltre 200 gatti di cui 60 trovano ospitalità nel rifugio gestito dalla Onlus e gli altri sparsi nelle varie colonie del comune di Cecina e di Bibbona: "Abbiamo approntato ricoveri per i gatti che sono comunque in libertà, ma possono usufruire di un comodo riparo; abbiamo casette per quei piccoli amici che si trovano in difficoltà e che devono momentaneamente essere tenuti sotto la nostra più attenta osservazione e cura - spiegano sul loro sito gli Amici del Gatto. - Abbiamo un recinto per quei gatti che non possono essere lasciati liberi. Ci occupiamo di nutrire, sterilizzare, fornire cure mediche e medicinali a tutti i nostri piccoli amici. Ci impegnamo nel trovare una casa per i mici abbandonati che comunque trovano ospitalità presso la nostra struttura".

L'associazione ha bisogno di contributi economici, ma anche di lettiere, prodotti igienici, cibo e tutto quello che potrebbe contribuire alla cura degli animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla giovane laureata in architettura Maria Teresa Maniglia il premio istituito in memoria della dirigente del settore urbanistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità