Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica lunedì 16 ottobre 2023 ore 09:58

Destra Costituzionale in vista delle elezioni

Dagli insoddisfatti di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia nasce un comitato con l'intento di costituire la lista per le prossime elezioni comunali



CECINA — Nasce il Comitato Destra Costituzionale Cecina che raccoglie le istanze di quegli elettori di destra che non si identificano negli attuali schieramenti di Governo rappresentati da Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia. 

"I principi che regolano le libertà fondamentali e costituzionali della nostra Repubblica rappresentano il timone della nostra azione politica, scevra da nostalgie di destra e da spot elettorali rivolti al mero marketing politico di natura sensazionalistica, privi di contenuti. - ha fatto sapere il promotore Massimiliano Rugo - Il Comitato ha lo scopo di canalizzare i progetti e le idee di coloro che, a livello locale cecinese, si identificano in un programma rivolto ad una corretta gestione politico/amministrativa del Comune di Cecina, attualmente vittima del bullismo politico perpetrato dall'attuale sindaco di Cecina sia all'interno che all'esterno del proprio schieramento politico".

La prima fase del percorso sarà quella di raccogliere le segnalazioni da inviare all'indirizzo destracostituzionale@gmail.com. La seconda fase sarà invece rivolta ad un programma politico partecipato dai cittadini che potrà essere portato alle prossime elezioni da questo comitato eventualmente costituito in lista in prossimità delle prossime elezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità