Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 09:30

Da Sagunto arrivano i professori di greco e latino

I docenti membri di un associazione spagnola saranno in visita in zona fino al 29 settembre grazie al progetto Erasmus Plus



CECINA — Dal 27 al 29 settembre un'associazione spagnola di professori di greco e latino “Ludere et Discere” sarà a Cecina per spiegare ed approfondire con il nostro territorio il progetto Erasmus plus. Un programma europeo per la promozione della cultura classica destinato agli alunni dai 12 ai 18 anni.

All'incontro parteciperanno l'assessore alla cultura Giovanni Salvini, rappresentanti delle scuole medie e superiori del territorio e il direttore del Museo e parco archeologico di Cecina. L'associazione - che da anni porta avanti progetti internazionali - ha sede a Sagunto, in Spagna, città gemellata con Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità