Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 16:00

La piazzetta s'illumina d'Erasmus

Piazza della Vittoria

Per celebrare i trent'anni del programma di cooperazione europea, piazza della Vittoria a Castiglioncello si illuminerà di notte



ROSIGNANO M.MO — Il Comune di Rosignano Marittimo aderisce alla campagna europea “M’illumino d’Erasmus” nella giornata del 9 maggio 2017, per celebrare i 30 anni del programma più popolare di cooperazione europea, per anni dedicato alla mobilità dei giovani.

In linea con la propria strategia di innovazione e partecipazione del territorio alle iniziative europee con progetti dedicati, il Comune ha deciso di celebrare il compleanno di Erasmus illuminando come monumento simbolico piazza della Vittoria a Castiglioncello dalle ore 20,30 alle 22,30 con il logo del programma.

“Ci uniamo alle celebrazioni promosse dall’iniziativa “M’illumino d’Erasmus” in occasione della Festa dell’Europa il 9 maggio – ha detto il sindaco Alessandro Franchi – poiché intendiamo sottolineare quanto la cooperazione europea e la partecipazione dei giovani siano opportunità non solo per contribuire allo sviluppo e all’innovazione del territorio ma anche per formare la coscienza dei cittadini europei”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno