comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:46 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, il giornalista argentino dà la notizia della morte e scoppia a piangere in diretta

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 10:43

Cecina Cuore, defibrillatore anche al Polo Magona

Lab-Service e Tcs Engineering sono le due aziende che hanno consentito l'acquisto e l'installazione di un altro apparecchio Dae



CECINA — La disponibilità del Dae (defibrillatore semiautomatico pubblico) è il primo indispensabile anello della catena della sopravvivenza. E oggi con l’ennesima donazione da parte di due aziende, la Lab-Service e TCS Engineering, la rete di defibrillatori semiautomatici sul nostro territorio comunale è cresciuta.

La nuova postazione è stata installata al Polo Tecnologico della Magona, zona questa che fino ad oggi ne era sprovvista. Presenti all’inaugurazione l’assessore Danilo Zuccherelli che ha sottolineato l’importanza delle sinergie tra le aziende del territorio e l’Amministrazione Comunale ricordando come quest’ultima mantenga alta l’attenzione sull’efficenza dei dae investendo sulla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutta la rete, il consigliere con delega allo Sport Mauro Niccolini, la referente del progetto “Cecina Cuore” Meris Pacchini e il formatore alle manovre rianimatorie Andrea Santini.

Per le due aziende erano presenti l’ingegner Gianluca De Mastro della TCS Engineering e la dottoressa Cinzia Ceppatelli del laboratorio Lab Service che insieme ai loro collaboratori hanno evidenziato la propria soddisfazione per aver contribuito all’installazione in una zona molto frequentata del territorio con molte persone che la vivono quotidianamente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità