Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA19°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:25

Covid-19, parte servizio supporto psicologico

Servizio gratuito di supporto psicologico telefonico, il Comune chiede la disponibilità ai professionisti che volessero aderire



CECINA — Il Comune di Cecina sta attivando un servizio gratuito di supporto psicologico telefonico per i cittadini che si trovano in quarantena o in isolamento domiciliare a causa dell’ermegenza coronavirus ma anche per tutti coloro che ne abbiano una reale ed effettiva esigenza visto il periodo di emergenza che stiamo vivendo e le restrizioni che ciascuno deve rispettare. 

Al momento è già stata confermata la disponibilità di uno psicologo. Tutti gli altri professionisti che volessero aderire all’iniziativa possono chiamare il numero dell’Unità di Crisi del Comune di Cecina 0586.611222 o inviare una email a unitacrisi@comune.cecina.li.it per indicare la loro disponibilità e la fascia oraria in cui poter essere contatti dai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura