Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:25
Covid-19, parte servizio supporto psicologico

Servizio gratuito di supporto psicologico telefonico, il Comune chiede la disponibilità ai professionisti che volessero aderire
CECINA — Il Comune di Cecina sta attivando un servizio gratuito di supporto psicologico telefonico per i cittadini che si trovano in quarantena o in isolamento domiciliare a causa dell’ermegenza coronavirus ma anche per tutti coloro che ne abbiano una reale ed effettiva esigenza visto il periodo di emergenza che stiamo vivendo e le restrizioni che ciascuno deve rispettare.
Al momento è già stata confermata la disponibilità di uno psicologo. Tutti gli altri professionisti che volessero aderire all’iniziativa possono chiamare il numero dell’Unità di Crisi del Comune di Cecina 0586.611222 o inviare una email a unitacrisi@comune.cecina.li.it per indicare la loro disponibilità e la fascia oraria in cui poter essere contatti dai cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI