Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:18

Covid-19, raccolta fondi per la protezione civile

Aiutateci ad aiutarvi: la Protezione Civile dà il via ad una raccolta fondi per reperire Dispositivi di protezione individuale



CECINA — “Aiutateci ad aiutarvi”, questo il nome dell’iniziativa della Protezione Civile del Comune di Cecina per reperire Dpi come mascherine e guanti da distribuire gratuitamente ad ospedali, farmacie, scuole, enti locali, forze di polizia, associazioni di volontariato, imprese e cittadini per contrastare la diffusione del virus. 

Chiunque volesse dare un contribuito economico il codice Iban, intestato ad associazione Aruspicina, è IT67U0311170690000000000575.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno