Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 15:34

Covid-19, zero nuovi casi nelle Valli Etrusche

Foto di repertorio

In provincia di Livorno sono 4 i nuovi casi, 3 nel Comune di Livorno e uno all'isola d'Elba, mentre sono 132 i nuovi contagi totali in Toscana



CECINA — Nessun nuovo caso positivo al Covid-19 accertato nei Comuni delle Valli Etrusche. E' il bilancio di Regione e Azienda Usl Toscana nord ovest relativo alle ultime 24 ore. 

In provincia di Livorno sono 4 i nuovi casi, 3 nel Comune di Livorno e uno all'isola d'Elba. I nuovi contagi riguardano una persona di età compresa fra 35 e 49 anni, due nella fascia di età 50-64 e una tra i 65 e i 79 anni.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati complessivamente 135 nuovi casi di positività al virus e quattro decessi di persone colpite da Covid-19, tutti e quattro relativi a persone residenti in provincia di Firenze. 

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 232, 13 in meno rispetto a ieri, di cui 25 assistiti in terapia intensiva. Negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest i ricoveri per “Covid-19” sono in totale 44(martedì 5 ottobre erano 50) di cui 6 in terapia intensiva (martedì 5 ottobre erano 9). All’ospedale di Livorno ci sono 17 ricoverati per Covid, di cui 2 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 5 ricoverati, di cui 1 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri del gruppo misto Ferretti e Lampredi: "I cittadini hanno ricevuto il bollettino del saldo a fine Novembre/inizio Dicembre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Lavoro