Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 18:06

Covid-19, 20 nuovi casi nelle Valli Etrusche

In provincia di Livorno 26 nuovi positivi al Covid-19, Cecina resta il Comune con il maggior numero di contagi, nuovi casi anche in Val di Cornia



CECINA — Sono 6 i nuovi casi positivi al Covid-19 nel capoluogo e 26 complessivamente in provincia di Livorno. Purtroppo si registra un decesso, quello di un uomo di 68 anni, nell'area livornese.

Per quanto riguarda le Valli Etrusche 20 i nuovi casi positivi: Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 1, Cecina 10, Montescudaio 1, Piombino 2, Rosignano Marittimo 3, San Vincenzo 2.

All’ospedale di Cecina sono 20 le persone ricoverate, di cui 4 in Terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità