Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 14:54
Cordoglio per la scomparsa del comandante Ortese

Per anni al comando del nucleo operativo speciale del corpo forestale di Marina, Alberto Ortese lascia un vuoto incolmabile
CECINA — L'Amministrazione Comunale di Cecina esprime cordoglio per la scomparsa di Alberto Ortese, morto ieri sera all’età di 65 anni.
Ortese ha diretto per lunghi anni il nucleo operativo speciale del corpo forestale di Marina di Cecina. Socio dell’IPA, l’associazione italiana polizia, nel 2012 è stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere della Repubblica.
L’Amministrazione comunale lo ricorda per la sua professionalità, lo spirito di collaborazione con l’Ente ed il servizio reso alla cittadinanza mediante la tutela della riserva biogenetica di Cecina, patrimonio ambientale del nostro territorio.
Il sindaco Samuele Lippi, assieme alla Giunta comunale e a nome di tutta la comunità cecinese, esprime cordoglio per la scomparsa e un caloroso ringraziamento per il servizio svolto per la città.
Condoglianze alla famiglia anche da parte del corpo di Polizia Municipale di Cecina.
I funerali si svolgeranno domani mattina alle ore 9 presso la chiesa della “Santa Famiglia” in via Ambrogi a Cecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI