Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 08:24

Muore medico di famiglia

E' morto un ex medico di famiglia che aveva lavorato anche in ospedale a Cecina ed era conosciutissimo ed apprezzato per doti umane e professionali



ROSIGNANO MARITTIMO — Roberto Martinelli se ne è andato a 79 anni. Aveva lavorato come medico di famiglia nella zona di Rosignano e in ospedale a Cecina.

I funerali si svolgono stamani alle 10 nella chiesa del cimitero di Rosignano Marittimo. Poi la salma sarà tumulata a Castiglioncello, luogo dove il medico abitava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità