Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 21:34
Mareggiata, la bambina esposta al pericolo - VIDEO

"Questo è proprio quello che in situazioni di emergenza come oggi chiediamo a tutti di evitare" è il monito del sindaco Samuele Lippi
CECINA — "Da stamani alle 7 abbiamo aperto il Coc monitorando il territorio - ha scritto il sindaco Samuele Lippi -, cercando di informare costantemente la popolazione sulle decisioni prese e raccomandando la massima attenzione. Tra le raccomandazioni principali abbiamo chiesto di evitare le zone particolarmente esposte al vento e alberate, strade costiere e corsi d'acqua, moli e pontili.
Questo invece è un video che mi è stato girato da poco da uno dei tanti volontari della Pubblica Assistenza che da ore sono in servizio insieme a molti altri volontari, operai, ditte e dipendenti comunali che ringrazio. Un video in cui si vede una bambina praticamente in battigia. Ecco, questo è proprio quello che in situazioni di emergenza come oggi chiediamo a tutti di evitare. La precauzione, in questi casi, deve essere massima da parte di tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI