Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 13 agosto 2019 ore 12:22

Centinaia di persone per il Kafarock

Dodicesima edizione della rassegna musicale in ricordo di Riccardo Cafarelli. Tantissime le persone ai vari appuntamenti



CECINA — Nei giorni 3 agosto nell’ambito di Bibbona in musica estate e dal 9 al 11 agosto all’Arena Circolo dei Forestieri di Marina di Cecina, con il patrocinio del Comune di Cecina, si è svolta la dodicesima edizione della rassegna di musica “Kafarock friends for music”, in ricordo di Riccardo Cafarelli.

Questa edizione ha registrato la presenza di centinaia di persone in ciascuna serata, un pubblico variegato: gli appassionati di musica in genere, gli amici di Riccardo, turisti italiani e stranieri, che hanno contribuito alla raccolta di fondi destinati all’Associazione Italiana per le Leucemie, linfomi e mieloma per il supporto delle attività del reparto di Ematologia Universitaria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.

Importante sinergia si conferma quella tra l’omonima Associazione onlus con alcune realtà del territorio quali Radio675, Scuola Ritmi, Laboratorio Artistico Musicale di Bibbona e Daleth Concerti.

Il Kafarock con questa edizione in quattro serate ha raggiunto numeri importanti di gruppi/musicisti solisti (si sono esibiti 27 gruppi/musicisti solisti su 38 aderenti), assumendo una dimensione di respiro regionale ed interregionale per la provenienza dei musicisti che si sono esibiti, distinguendosi nel panorama dei festival toscani per la caratteristica principale di no-profit e quella assolutamente unica della condivisione di un momento di divertimento per chi suona e per chi ascolta finalizzato alla solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità