Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:53 METEO:CECINA22°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Spettacoli martedì 13 agosto 2019 ore 12:22

Centinaia di persone per il Kafarock

Dodicesima edizione della rassegna musicale in ricordo di Riccardo Cafarelli. Tantissime le persone ai vari appuntamenti



CECINA — Nei giorni 3 agosto nell’ambito di Bibbona in musica estate e dal 9 al 11 agosto all’Arena Circolo dei Forestieri di Marina di Cecina, con il patrocinio del Comune di Cecina, si è svolta la dodicesima edizione della rassegna di musica “Kafarock friends for music”, in ricordo di Riccardo Cafarelli.

Questa edizione ha registrato la presenza di centinaia di persone in ciascuna serata, un pubblico variegato: gli appassionati di musica in genere, gli amici di Riccardo, turisti italiani e stranieri, che hanno contribuito alla raccolta di fondi destinati all’Associazione Italiana per le Leucemie, linfomi e mieloma per il supporto delle attività del reparto di Ematologia Universitaria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.

Importante sinergia si conferma quella tra l’omonima Associazione onlus con alcune realtà del territorio quali Radio675, Scuola Ritmi, Laboratorio Artistico Musicale di Bibbona e Daleth Concerti.

Il Kafarock con questa edizione in quattro serate ha raggiunto numeri importanti di gruppi/musicisti solisti (si sono esibiti 27 gruppi/musicisti solisti su 38 aderenti), assumendo una dimensione di respiro regionale ed interregionale per la provenienza dei musicisti che si sono esibiti, distinguendosi nel panorama dei festival toscani per la caratteristica principale di no-profit e quella assolutamente unica della condivisione di un momento di divertimento per chi suona e per chi ascolta finalizzato alla solidarietà.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti: "Troppe responsabilità sulle imprese, impossibile intervento su lavoratori se la legge non lo prevede"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità