Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 11:25
Capannone in fiamme, chiuso il centro di raccolta

Il centro di raccolta comunale in gestione a Rea, che si trova vicino al capannone interessato dall'incendio, rimarrà chiuso
CECINA — Avviso di chiusura del centro di raccolta comunale in gestione Rea spa che si trova vicino al capannone di stoccaggio rifiuti in fiamme.
Il centro di raccolta rifiuti, come si legge nella comunicazione della società, rimarrà chiuso al pubblico fino a nuova comunicazione.
È sospeso momentaneamente il ritiro a domicilio e il conferimento diretto di materiale ingombrante e materiale ferroso per tutti i Centri di raccolta gestiti da Rea. La raccolta di sfalci e potature e di rifiuti di apparecchiature elettroniche ed elettriche (Raee) è garantita.
L'incendio è divampato nel cuore della notte, sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri, i sanitari del 118 e i tecnici Arpat (leggi qui sotto gli articoli collegati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI